Spinner
IT   |   EN

CHIUSURA NATALIZIA: Il ristorante Cucina del Toro sarà chiuso dal 24 al 26 dicembre e dal 30 al 6 gennaio 2019.
Per tutto questo periodo non potremo ovviamente accogliere prenotazioni. Grazie per l'attenzione e auguri!

Il ristorante

Una cucina semplice, realizzata con materie prime povere in un ambiente luminoso, confortevole e ricco di dettagli anni '30

L’ambiente, realizzato dall’architetto Diego Marelli, ricrea le atmosfere suggestive degli storici locali del Bel Paese ed è curato nei minimi dettagli, con tanto di lampade in porcellana e graniglia sul pavimento.

La sala principale, con 45 posti a sedere, è affiancata da un’accogliente e riservata saletta, adatta ad ogni tipo di festa o evento privato. A pochi passi dal Castello Sforzesco.

Cucina del Toro nasce dalla pluriennale esperienza dei gestori del ristorante La BrisaAntonio Facciolo, Francisca Saez e Piero Maranghi – e dalla creatività dello chef Giandomenico Melandri.

I menu proposti richiamano la tradizione culinaria italiana, rivisitata con grande creatività, con un’attenzione particolare al carattere e al gusto popolare: gnocchi, lasagne, guanciale, baccalà, carne di fassone piemontese, trippa, formaggi e dolci tipici. Piatti semplici e gustosi, capaci di rievocare la cucina casalinga dei nostri padri.

Gourmet Social CLub